Così passano le nuvole alla Festa di Borgo Vittoria

Così passano le nuvole alla festa di Borgo VittoriaSi apre oggi, venerdì 11 settembre, la Festa di Borgo Vittoria a Torino, un evento che propone iniziative culturali, spettacoli, incontri di progettazione partecipata, insomma un programma ampio e per tutti i gusti, trovate i dettagli a questo link:  Programma Festa Borgo Vittoria 2015.

Domenica 13 settembre alle ore 18.00 in Piazza della Vittoria a Torino vi racconteremo le storie dei personaggi del mio romanzo di esordio, Così passano le nuvole

Il debutto alla Piola di Catia di Così passano le nuvole

Condotto dall’abile giornalista Beppe Gandolfo (che si è ben guardato dall’anticiparmi qualunque domanda, perciò sarò senza rete), ecco il mio debutto alla Piola.

Mi sento già a casa 🙂

Alcuni dei temi che tratta il romanzo? Il lavoro delle donne, il dolore della malattia, la caduta del modello di famiglia tradizionale borghese e l’identità sessuale, il tutto intorno alla storia di due fratelli, Luce e Fabio.

Ce n’è abbastanza per passare un bel pomeriggio insieme, che ne dite? Un sentito grazie all’instancabile Catia Bruzzo che ha promosso l’iniziativa e alla V Circoscrizione che l’ha sostenuta.

E poi… sapete che Borgo Vittoria è il luogo in cui sono nata e vissuta fin dopo l’adolescenza… quanti ricordi, quanti amici e quante cose mi legano a quel quartiere… Insomma, non è una presentazione come le altre.. perciò..non perdetevela!


Vi siete incuriositi sulla Piola eh? Allora date un’occhiata a questi articoli

La Piola libreria di Catia in Borgo Vittoria: libri, vino e allegria

Libri in Piola a Borgo Vittoria

Commenti

  1. Care amiche e cari amici, visto che oggi piove a dirotto la presentazione si farà al calduccio della libreria La Piola di Catia, di Via Bibiana, 31. E’ a 100mt da Piazza Vittoria, perciò non mancate, che ci scaldiamo con un bicchiere di vino. Sempre alle 18.00, vi aspetto

E tu che ne pensi? Dimmelo qui: