“Così passano le nuvole” è alla Lega Navale di Torino

Conoscete già la Lega Navale di Torino?

Se noLega Navale di torinon avete mai frequentato la Lega Navale di Torino, ecco l’occasione giusta per cominciare: il Presidente e il Direttivo organizzano la presentazione del romanzo “Così passano le nuvole”, la storia di Luce e Fabio e del loro brusco procedere verso il futuro.

Da tempo ormai la Lega Navale organizza momenti di promozione culturale dove incontrare autori che ci possono far passare qualche ora lieta durante le lunghe o meno lunghe traversate in mare o vacanze a vela che dir si voglia.

Beh diciamo che questo almeno è il nostro auspicio….. E non vi nascondo che come socia della Lega sono particolarmente lieta di essere questa volta io stessa la protagonista di una serata diversa che spero appassionerà tutti, velisti, simpatizzanti e semplici curiosi.

Il bello è che non sarò sola: Paolo Sasso, esimio rappresentante della vela Torinese nonché musicista e ultimo ma non ultimo, mio caro amico, avrà il compito di presentare questo lavoro di scrittura che mi è costato qualche anno di fatica e riflessioni e che da pochi mesi ha preso vita. Pubblicato da Effedì, Così passano le nuvole è al suo sesto confronto con il pubblico….

Staremo a vedere…..

Intanto voi segnatevi in agenda l’appuntamento per Giovedì 7 maggio alle ore 21.00, in Corso Unione Sovietica 316 a Torino.

E non è finita qui….  per gli amanti della pittura ci saranno i colori su tela dell’artista Claudia Crepaldi, al suo primo vernissage… Ma dico io…potete mica mancare???

E tu che ne pensi? Dimmelo qui: