1 anno fa nasceva il mio romanzo

Il compleanno di Così passano le nuvoleEsattamente 1 anno fa ho debuttato come scrittrice!

Era il 28 novembre 2014, con una festa in cui c’eravate tutte e tutti, compreso il mio editore, la Edizioni Effedì, presso la Casa del Quartiere di Via Baltea a Torino.

Ho deciso di festeggiare con un video le mie emozioni..

#E’ passato già un anno, e chi se ne è accorto?

A un anno dalle stampe, vi racconto, nel video-augurio di buon compleanno che trovate a questo link, le emozioni vissute giorno dopo giorno mentre scrivevo, presentazione dopo presentazione mentre mi raccontavo e tutte quelle che ho provato incontrando i miei lettori e ascoltando il loro essenziale punto di vista.

Vi è piaciuto il mio primo videomessaggio 🙂 ? Ci ho messo un po’ a realizzarlo sarebbe bello se poteste condividerlo con i vostri amici, così mi aiutate a far conoscere un pò di più il mio lavoro, le storie che settimanalmente racconto sul blog Volpi che camminano sul ghiaccio e perché no, a conoscere meglio anche me 🙂

In realtà spero che possiate provare almeno un po’ delle emozioni che ho provato io in questi mesi … Come non lo avete ancora visto il video? Che aspettate?

E se vi siete persi la mia festa di debutto potete vederla a questo link

Vi ho incuriosito? Bene, così posso invitarvi ai prossimi appuntamenti:

Lunedì 7 dicembre ore 16.00 presso l’opificio Cruto di Alpignano, sarò ospite della rassegna “Libri in luce”

Giovedì 17 dicembre ore 19.00 presso il Barrito, Via Tepice 23 – Torino insieme a Erica Fortunatoleggi l’intervista che le ho fatto su questo blog –  per una presentazione ‘incrociata’ da non perdere

Vi aspetto e vi saluto care Volpi!

 

E tu che ne pensi? Dimmelo qui: