Emotional Public Speaking

Emotional public speaking

Tutti hanno paura, ma tu saprai come affrontarla

Sapevi che il 74% delle persone soffre di glossofobia, ovvero della paura di parlare in pubblico? Se almeno una volta nella vita ci è capitato di dover affrontare un piccolo o un nutrito gruppo di persone in ascolto con bramosa attenzione avrete senza dubbio sentito il rossore sulle guance, l’ansia stringervi il collo e il petto, e le mani aggrovigliarsi sudate in cerca di un appiglio. Che in genere non c’è, perché in quei casi l’unico appiglio siete voi.

Con il mio manuale Emotional Public Speaking  desidero mettere a disposizione i miei ormai quasi trent’anni di esperienza di comunicazione pratica e trasmettervi tutte le nozioni e gli strumenti per superare l’empasse e pronunciare il vostro miglior discorso di sempre!

Non dite che è impossibile,

Come fate a sapere che è impossibile se non ci avete mai provato?

Imparare a parlare in pubblico, valorizzare i contenuti

saperli comunicare efficacemente.

Questo è l’obiettivo di questo manuale che è in realtà una guida passo passo alla comunicazione pubblica di impatto emotivo. Se troppe volte non sei riuscito a prendere la parola perché non ti sentivi all’altezza o temevi di non farcela e hai perso molte buone occasioni, questo manuale fa per te!

Non temere, se durante la lettura ti sorgeranno dei dubbi, puoi contattarmi al mio indirizzo email [email protected] oppure utilizzare l’apposito spazio per i commenti al termine degli articoli che trattano i temi che ti interessano.

Emotional Public Speaking è disponibile in tutte le librerie on line.

Puoi acquistarlo subito su Amazon cliccando qui