Pubblicazioni

Una nuova copertina per un diario di viaggio sempre attuale dal quale sono tornata più forte e consapevole.

Oggi anche in edizione cartacea, per raggiungere chiunque desideri fare un tuffo nel passato e nel presente di Cuba, perché è lì che troverete gli indizi per indagare il suo futuro.

Per parte mia ho portato con me l’alma de Cuba e in qualche modo una parte di me è rimasta laggiù. Oggi sono cittadina onoraria della Provincia de l’Avana. Un onore che porterò sempre nel cuore.

Consulta la pagina dedicata!


Ci sono cose che si imparaTecniche di oratoria. Guida all'arte di parlare in pubblicono solo praticandole, parlare in pubblico è una di queste. Ma come si supera la paura? Come si tiene un discorso davanti a tanta gente? Come si prepara un intervento che per noi sarà decisivo?

Non parole ma suggerimenti concreti derivanti da anni di pratica davanti a platee molto differenti, quella che ho sperimentato io stessa. Ed è proprio questa ricchezza che intendo condividere con voi.

Vi aspetto con le mie Tecniche di oratoria. Non abbiate paura di imparare  e stupire chi vive e lavora intorno a voi.

Consulta la pagina dedicata!


Così passano le nuvole

Un romanzo scritto per il bisogno di rielaborare la sofferenza che nella vita di ciascuno di noi prima o poi si abbatte: il lutto per una persona cara.

Così passano le nuvole è un romanzo di formazione intenso, vivo, la cui protagonista, Luce, è una donna non ancora quarantenne chiusa in una vita che non le appartiene. Fabio, suo fratello, è malato e stanco di nascondere i suoi veri sentimenti.

Distanti da sempre, quando tutto comincia a franare Fabio e Luce si incontrano di nuovo e stavolta affronteranno insieme i segreti che la loro famiglia nasconde e quelli che nascondono a loro stessi.

Consulta la pagina dedicata!


El futuro de Cuba existe Il diario di viaggio a Cuba pubblicato nel 2004 è ora tradotto anche in spagnolo, per raggiungere i mari caraibici in cui ho lasciato il mio cuore.

El futuro de Cuba existe! è per tutti coloro che hanno amici oltreoceano e vogliono far sentire loro la vicinanza e la solidarietà di chi guarda a loro con stima e riconoscenza.​


 Vuoi saperne di più sulle mie pubblicazioni?

Scrivimi usando il modulo qui sotto 🙂

 

 

Ti aspetto sul blog, iscriviti!