La violenza non è amare

Rumors con Elena Cerutti
Presentazione de “Lo Sconosciuto”

Le voci flebili delle donne vittima di violenza hanno bisogno di essere ascoltate, non solo nell’ambito della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne ma nel nostro quotidiano. Occorre definire uno spazio, continuo e consapevole, in una città, e più in generale in una società, dove le storie e le risorse delle donne siano valorizzate, sostenute, comprese.

Questo è l’obiettivo della Rassegna “La violenza non è amare”, promossa dalla V Circoscrizione del Comune di Torino, dal 15 ottobre al 30 novembre 2015. Una fitta rete di appuntamenti, film, dibattiti, laboratori, che si snoderanno presso il Centro Culturale “Principessa Isabella”, di Via Verolengo 212. Potete scaricare il programma completo in questo link.

L’appuntamento di sabato 31 ottobre, alle ore 20.30, è dedicato alla storia di una donna, Stella, che sprofonda per quasi vent’anni in un circuito di violenza e abusi familiari e di come, miracolosamente, se ne tira fuori. Abbiamo scelto la Piola Libreria di Catia per raccontarvi questa storia, che oggi è un romanzo scritto da una splendida donna, Elena Cerutti, medico chirurgo al San Giovanni Bosco di Torino. “Lo Sconosciuto” è il titolo del romanzo.

Solidarietà, denuncia, sostegno. Vi aspetto sabato sera.

 

 

Per averlo, basta un clic 😉

Lo Sconosciuto, di Elena Cerutti – Edizioni Golem

Sabato 31 ottobre ore 20.30 presso la Piola Libreria di Catia, in Via Bibiana 31

Presenta Elena Ferro

E tu che ne pensi? Dimmelo qui: