Me ne stavo tranquilla, chiusa in casa a leggere, scrivere e programmare la nuova stagione del blog, quando un tag su Facebook mi desta, facendomi una grande sorpresa: ho vinto un altro Chaplin Award!
Inutile dirvi la gioia e la soddisfazione di aver anche quest’anno ricevuto questa onorificenza dal blog Io, la letteratura e Chaplin, curato da Luz, blogger che apprezzo e seguo con attenzione da tempo.
Che dirti Luz, grazie, sono molto onorata! Anche perché quest’anno ti sei presa una bella responsabilità, compilando una classifica dei dieci articoli che ti sono interessati di più nel 2020.
Con mia grande soddisfazione scopro che la mia Lettera a un diciottenne che vota per la prima volta è al primo posto! Un onore e una responsabilità che mi spinge a scrivere sempre meglio!
Conosciamo la tua attenzione per le nuove generazioni, cui dobbiamo guardare con fiducia sostenendole, stimandole e invitandole a proseguire per strade proprie, non percorse da altri.
Ho vinto il Chaplin Award 2021 con questo articolo
Ma di che parla l’articolo che ha vinto? Scopritelo voi stesse, care Volpi.
Il post di Luana, cui potete accedere da Facebook o direttamente da questo link è ricco di altr* blogger che hanno scritto articoli molto diversi tra loro ma proprio per questo molto stimolanti.
Vale la pena di andare a scoprirli tutti, uno per uno. Chissà che non sia un’occasione per fare nuove scoperte e nuove amicizie!
Gli altri Chaplin Award
Il bello con Luz è che mi ci sta facendo fare l’abitudine a questo premio e si sa che l’abitudine crea dipendenza!
Ho avuto l’onore di ricevere altre due segnalazioni dal suo blog per questi due articoli:
- Nel 2019 è stato segnalato l’articolo L’ordine è tutto nello scrivere. O quasi. Ne ho dato conto in questo post
- Nel 2020, ha attirato l’attenzione di Luz l’articolo #25novembre per Daniela e per tutte le altre. Vi ho raccontato la mia soddisfazione in questo post
Insomma, da leggere ce n’è, anche in questa giornata che NON festeggio.
Vi ho anche spiegato i motivi qui: Befana sarai tu! 3 ricorrenze che non sopporto
Non so voi, ma io li confermo tutti!
Ci vediamo la settimana prossima, intanto voi godetevi gli ultimi giorni di pace. Chissà cosa state facendo! Se vi va, raccontatemelo :*
11 Comments
mattinascente
Complimenti e che sia di buon auspicio per questo nuovo anno. Buona serata.
Elena
Grazie cara. Abbiamo bisogno di buoni auspici
newwhitebear
veramente c’è da essere soddisfatto quando si riceve un encomio du un proprio post.
Luana non la conosco. Ci passerò a dare un’occhiata.
Serena serata
Elena
Si una bella sorpresa, di questi tempi è una gran cosa! Spendi qualche minuto per dare almeno un’occhiata agli altri blog, non resterai deluso x!
Brunilde
Complimenti! I contenuti di qualità premiano sempre: con la fedeltà e l’interesse dei frequentatori del blog, certo. Ma anche un riconoscimento come questo è una bella soddisfazione!
Elena
Ciao Brunilde, grazie si mi ha fatto molto piacere, Luz ha gusti molto particolari, mi fa piacere appartenere al suo mondo, è molto stimolante. Conoscevi il suo blog?
Marco Freccero
Bel colpo. E Luana è una blogger di rara qualità.
Elena
Si la apprezzo molto, lei lo sa.
Questo premio mi onora e mi emoziona . E poi il suo Chaplin Award è un’occasione per conoscere blog che non avevo mai incrociato
Elena
Grazie Marco
Luz
Che dire, cara Elena? Grazie a te per aver così ben rilanciato l’idea e il senso di questo premio. E ancora congratulazioni per il mirabile articolo!
Grazie per tutto il tuo apprezzamento e un grazie anche a Marco, di cui ho letto il commento lassù. 🙂
Elena
Che bello quando c’è stima e generoso apprezzamento tra blogger! Credo che sia fondamentale, se si condividono i valori, le idee, gli obiettivi, valorizzarli, riconsocerli e apprezarli. Grazie al tuo articolo ho conosciuto blogger validissimi che mi erano ignoti. Insomma, i ringraziamenti sono reciproci