La Festa della Vela in XV Zona

La festa della Vela XV Zona FIV

Si è svolta ieri, sabato 12 gennaio, la prima festa della Vela della XV Zona, presso “La Scala società tra avvocati” di Milano.

Una manifestazione fortemente voluta dal nostro presidente, Fabio Mazzoni, e da tutto il Comitato di Zona, per ritrovare tutte e tutti gli atleti della vela e celebrare il nostro sport, che in XV Zona è vivo più che mai, grazie all’opera dei Circoli, degli istruttori degli Ufficiali di Regata e di tutti gli atleti.

L’apertura della festa

I premiati

Atleti giovani e meno giovani delle classi 470, 420, Laser Standard, Laser 4.7, Laser Radial, Formula Windsurf, Slalom, Optimist Juniores e Cadetti, F18, RS Feva, Dinghi, Contender, Bug Race e XS, 4000, Vaurien, H22, Snipe e ORC.

Tutte le classifiche sul sito della XV Zona FIV.

Pr i circoli e le squadre più attive premi di tutto rispetto: vele per aggiornare la flotta e salvagenti per gli atleti.

Menzione d’onore per quattro regatanti “d’esperienza”, che raggiunta la vetta degli ottanta non mollano il timone e portano a casa premi e soddisfazioni come nessun altro.

Il portato di uno sport, la vela, accessibile a qualunque età. Vista la forza di questi atleti, si può ben dire che

chi va a vela vive a lungo e felice!

La riffa per i più piccoli

Due belle biciclette e molti premi utili per chi regata sono stati sorteggiati e consegnati ai più piccoli.

Un’occasione per animare la platea e far felice qualche atleta che per quest’anno non ha raggiunto l’obiettivo di ricevere un premio come miglior atleta o vincitore di campionati zonali.

La riffa alla festa della vela

Poteva mancare la musica?

Grande musica dal vivo alla festa della vela, dopo un pingue buffet.

Grazie ai ragazzi della Lega Navale di Milano che ci hanno intrattenuto con un ottimo rock!

Curiosità

Lo studio La Scala avvocati ci ha messo a disposizione, gratuitamente, l’auditorium Piero Calamandrei, giurista, partigiano e tra i padri della nostra Repubblica.

Grazie a tutte e tutti coloro che hanno partecipato, rendendo la nostra prima Festa della Vela un evento indimenticabile e da riproporre con sempre maggio entusiasmo.


Commenti

La tua opinione scrivila qui :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.