Da tempo sto meditando la scelta di caratterizzare questo blog come un punto di riferimento per la comunicazione e il linguaggio, in particolare al femminile.
Ed è normale, direte voi, sei un’autrice! E in effetti raccontare significa comunicare, ma non è certo l’unico modo per entrare in relazione con gli altri.
La parola è lo strumento essenziale di cui assolutamente non possiamo fare a meno. Già, ma come si fa a comunicare parlando in modo efficace e persuasivo?
Beh mi sono cimentata per molti anni sull’argomento e ho deciso di mettere nero su bianco la mia decennale esperienza.
Parlare in pubblico dalla A alla Z. Un manuale gratuito per te
Ho deciso di regalrvi qualcosa che ha un valore molto grande, perché è tutto ciò che ho imparato del parlare in pubblico in formato mignon.
Un grande regalo che le Volpi che camminano sul ghiaccio hanno deciso di fare a tutti voi che state cercando una strada per riprendervi in mano il vostro lavoro, la vostra vita di relazioni, la vostra rete di amicizie.
Sono piccoli passi ma significativi. Vi aiuteranno, ne sono certa.
Scarica gratis il pdf di Parlare in pubblico dalla A alla Z!
Mi auguro che possa stuzzicare la vostra sete di conoscenza, che potrete soddisfare acquistando un compendio completo di tutte le tecniche che ho imparato e illustrato e il modo per metterle in atto nel mio manuale
Tecniche di oratoria. Guida all’arte di parlare in pubblico
Com’è nato “Tecniche di oratoria”
Parlare in pubblico infatti implica sempre una certa dose di emozione (e meno male, altrimenti risulterebbe impersonale e sterile), che porta con sè una buona dose di ansia.
Non capita solo a voi, ma al 75% delle persone.
La novità è che la paura di parlare in pubblico si può superare, come io stessa nel manuale ho dimostrato.
Acquistate subito Tecniche di Oratoria. Guida all’arte di parlare in pubblico direttamente su Amazon o sul sito di Youcanprint, l’editore self con cui l’ho pubblicato!