Eccoci, siamo partiti!
La prima tappa del Blog Tour!
Ieri, lunedì 3 dicembre 2018 la prima tappa sul blog Svolazzi e scritture!
L’intervista impertinente della prima driver per il blog tour, Nadia Banaudi, è riuscita come sempre a mettere in luce le caratteristiche fondamentali del mio manuale per imparare a parlare in pubblico, Tecniche di oratoria. Guida all’arte di parlare in pubblico.
Grazie Nadia, sei una madrina fantastica!
Se vi siete persi la sua intervista, correte subito a leggerla cliccando qui.
E se volete curiosare tra le recensioni su Amazon… Guardate questo link e lasciate la vostra recensione!
Come ricevere una copia del manuale gratuitamente seguendo il Blog Tour!
E per i ritardatari, questo è il post in cui spiego le regole della partecipazione al Blog Tour e per vincere una copia del manuale gratuita!
Ottenere gratis una copia del mio manuale è facilissimo e puoi cominciare subito!
E mentre voi vi godete la tappa da Nadia, io vado a fare benzina perché tra poco si riparte per una nuova destinazione 😀
Volete sapere quando arriva la prossima tappa? Iscrivetevi al blog cliccando qui!
Buona lettura e non dimenticate di fare gli esercizi
7 Comments
Banaudi Nadia
C’è posto, c’è posto per chiunque voglia anche solo sbirciare. Una tazza di tè al pomeriggio ve la offro volentieri con o senza pasticcini, a seconda se siete in dieta prenatalizia.
Elena
Io dovrei esserlo. Ma come si fa a rifiutare un dolcetto
Banaudi Nadia
Stendiamo una tovaglia a questo proposito perché il velo pietoso non copre più!
Rosalia Pucci
Io mi sono autoinvitata. Bella intervista!
Elena
Sei la benvenuta!
newwhitebear
brave tutte e due. Nadia per le domande intelligenti, tu per le risposte esaurienti
Elena
Grazie! Alla prossima tappa!