Comunicazione e social

Buone Feste dalle Volpi!

Ne avete ricevuti tanti di auguri in questi giorni, ne sono certa. Ma che volete, ormai è un po’ di tempo che ci teniamo compagnia e non potevo non farveli!

Sappiate che scrivendo questo post ho pensato a ciascuno di voi.

  • A coloro che in questo anno hanno avuto la pazienza e la curiosità di leggere le cose che scrivo e di lasciare un commento, un’opinione, un segno della loro presenza.
  • Ma anche a tutti coloro che sono passati di qui senza lasciare traccia. Forse alcuni hanno apprezzato ma non hanno voluto farmelo sapere, mentre altri avranno abbandonato il campo in cerca di qualcos’altro.

Succede. Ma ricordate il mio motto iniziale? Si scrive solo per amore, e oggi aggiungo per passione e spinta personale.

Ma cos’è uno scrittore, un autore,

se non vi è qualcuno che lo legge?

 

Gli auguri di Buone Feste dalle Volpi

Gli auguri di quest’anno delle Volpi che camminano sul ghiaccio sono stralci dei pensieri che avete letto qui, su questo blog.

Buone Feste dalle Volpi!


Vi auguro di poter riconoscere intorno a voi le persone che vi vogliono davvero bene da quelle che invece desiderano solo qualcosa da voi.

Vi auguro di realizzare i vostri sogni, che a volte bisogna solo avere il coraggio di perseguirli, che il resto viene da sé.

Vi auguro di poter dedicare un po’ di tempo a voi stesse, che  in questi giorni pazzi ci dimentichiamo che il Natale è attesa e nascita di qualcosa di nuovo. E perché ciò avvenga, bisogna costruire uno spazio per accogliere le novità, praticando il silenzio, fermandosi a riposare.

Vi auguro infine di ricevere i doni che più desiderate e di cui avete più bisogno. E naturalmente di non sentirvi mai soli.


Se ciò nonostante soli doveste sentirvi davvero, passate a trovare le Volpi. Staranno dedicando un po’ di tempo a se stesse e alla scrittura, che amano tanto, ma troveranno sempre il tempo per rispondere a una mail o a un commento o a qualunque altra cosa.

Certe cose si misurano anche nell’assenza.

State buoni se potete. Tutto il resto è vanità

Buone Feste, care Volpi!

37 Comments

La tua opinione scrivila qui :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: